Impianti antincendio

Impianti Antincendio

I nostri sistemi di rilevazione degli incendi segnalano tempestivamente la presenza del pericolo per la salvaguardia e l’integrità di persone e beni

Per la sicurezza di un locale, di un ristorante, di un ufficio o di una banca bisogna aderire alle norme che regolano l’installazione di impianti antincendio, di conseguenza servirà essere informati in merito a quale impianto antincendio scegliere.

Generalmente chi desidera installare un sistema antincendio lo fa per prevenzione.

La denominazione degli impianti di prevenzione degli incendi viene attribuita a seconda della sostanza utilizzata per lo spegnimento, comunemente conosciuta come estinguente.

“Il rischio di perdere tutto è molto alto quando si parla di grandi attività commerciali, ecco perché è fondamentale prevenire installando impianti antincendio di qualità”.

I sistemi di rilevazione antincendio di Di Pinto Impianti segnalano tempestivamente la presenza di un eventuale pericolo per la salvaguardia e l’integrità di persone e beni.

La progettazione degli impianti antincendio ad acqua è rivolta soprattutto a coloro che gestiscono grandi strutture, come uffici, banche, ospedali e ristoranti.

Di Pinto Impianti lavora con le più grandi strutture nel settore della ristorazione e in quello alberghiero; si parla di grandi edifici e di importanti negozi, che ospitano giornalmente un gran numero di persone e che hanno necessità di intervenire tempestivamente in caso di allarme incendio.

Alcuni impianti che abbiamo realizzato nel corso degli anni:
 

  • Librerie Feltrinelli
  • Clinica Posillipo
  • Palazzo Murat
  • SIA S.p.A
  • Sicra S.r.l.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA