Illuminazione led

Impianti di Illuminazione LED

La tecnologia a LED garantisce consumi molto bassi. Rispetto alle tradizionali lampadine il risparmio è davvero notevole

L’illuminazione a LED è una tecnologia che, in maniera rapidissima, sta sostituendo i sistemi di illuminazione utilizzati finora.

Il vantaggio principale consiste nel fatto che essa genera un risparmio energetico fino all’85% rispetto alle soluzioni tradizionali.

L’illuminazione a LED, più leggera delle normali lampadine a incandescenza, rende la vita quotidiana più confortevole, sia negli ambienti domestici che in quelli lavorativi e richiede pochi interventi di manutenzione.

“Sono davvero tanti i vantaggi dell'installare un impianto ad illuminazione a LED, soprattutto se confrontato con i vecchi sistemi d'illuminazione”

Bisogna inoltre sottolineare che le lampade e i faretti a LED, oltre ad essere esteticamente piacevoli, emanano una luce che affatica meno la vista. La loro illuminazione, più leggera delle normali lampadine a incandescenza, rende la vita quotidiana più confortevole, sia negli ambienti domestici che in quelli lavorativi.

 

L’illuminazione a LED è una tecnologia a lunga durata e richiede pochi interventi di manutenzione: la durata di vita dei LED raggiunge anche le 100.000 ore di funzionamento, consentendo, insieme all’abbattimento dei costi legati al consumo di energia elettrica, un veloce ritorno dell’investimento iniziale.

Ecco alcuni vantaggi:

  • Risparmio energetico fino all’85%
  • Luminosità più confortevole
  • Bassa manutenzione
  • Fino a 100.000 ore di funzionamento

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA